I NOSTRI CAMPI

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”
David Foster Wallace

Campi in terra battuta

Il Tennis Club Vigevano dispone di due campi in terra rossa. Un campo è attrezzato con impianto di illuminazione e durante la stagione invernale viene dotato di una copertura a pallone pressostatico riscaldato.

• L’accesso ai campi da tennis è consentito ai soci ed ai loro ospiti, solo se dotati di regolamentare tenuta da gioco e di scarpe adatte.
  • I soci non hanno diritto a preferenze e sono quindi tenuti a giocare con tutti gli altri soci in attesa, su qualsiasi campo disponibile.
  • Prima di entrare in campo, dovrà essere aggiornata l’ora di ingresso.
  • L’avvicendamento sul campo avviene dopo un’ora di gioco. I giocatori potranno continuare a giocare solo se non vi sono altre persone in attesa del loro turno. Il gioco dovrà essere sospeso qualora si presentino per giocare altri soci.
  • Al termine del gioco o all’atto dell’avvicendamento, i giocatori uscenti dovranno provvedere a riordinare il campo.
  • I ragazzi soci di età inferiore a 15 anni, in presenza di altri soci adulti, non potranno utilizzare i campi dopo le ore 17,30. Fa eccezione il periodo scolastico durante il quale il campo da tennis a lato piscina potrà essere utilizzato con le stesse modalità dei soci adulti.
  • La prenotazione per il campo illuminato dovrà essere fatta al bar del Club che fornisce anche per i gettoni da introdurre nella apposita gettoniera.

Contattaci per qualsiasi informazione

Consenso al trattamento dei dati personali