SCUOLA DI TENNIS

La scuola di tennis del Tennis Club Vigevano 1905 è gestita dalla società ITS, gruppo nato circa otto anni fa, collabora con circa venti tra istruttori, preparatori atletici, nutrizionisti, psicologi sportivi. La società opera in circa sette circoli nelle zone di Novara, Vigevano, Abbiategrasso. La nostra collaborazione è iniziata nell’ottobre 2018, i ragazzi che hanno aderito al progetto sono circa quattordici. Abbiamo partecipato a tre campionati a squadre: Under 14 maschile, Under 14 femminile e Under 12 maschile ottenendo buoni risultati.
Il responsabile è il maestro Fabrizio Morandi che si avvale di giovani collaboratori molto competenti. Per informazioni sulla scuola di tennis scrivi a mattyfede1981@libero.it

Contattaci per qualsiasi informazione

Consenso al trattamento dei dati personali